Borgo Santa Cecilia è immersa fra i boschi e i campi che separano la città di Gubbio da quella di Umbertide.
La posizione del Borgo, nel cuore pulsante dell’Umbria, permette di visitare comodamente i borghi medioevali dell’Umbria, come Gubbio e Assisi, ma anche Perugia e Montefalco, il borgo del vino, fino ad arrivare sulle coste del Lago Trasimeno.
Arrivare a Borgo Santa Cecilia è semplice: segui le indicazioni per raggiungerci in auto e consulta l’elenco delle località principali che consigliamo di visitare nei dintorni.
Tenuta Borgo Santa Cecilia | Frazione Montelovesco (Strada Provinciale 206 al km 14,500) 06024 Gubbio (PG), Italy
In Auto
Se possiedi un navigatore, cerca l’itinerario migliore inserendo in quest’ordine le parole “BORGO SANTA CECILIA”.
Se non possiedi un navigatore, inserisci i dati nella funzione di calcola percorso nella pagina https://www.viamichelin.it/web/Itinerari inserendo come destinazione “Frazione Montelovesco, Strada Provinciale 206, 14+500 km, 06024 Gubbio PG”, e come partenza il tuo indirizzo di partenza, per conoscere il tragitto esatto a partire dal tuo luogo di provenienza.
Per comodità riportiamo qui di seguito il percorso più semplice da effettuare a partire dalla strada statale E45:
In Treno
Per chi viaggia in treno, Borgo Santa Cecilia mette a disposizione un servizio di shuttle a pagamento dalla stazione di Umbertide da richiedere al momento della prenotazione o comunque almeno 7 giorni prima della data di arrivo.
Le destinazione consigliate nelle vicinanze del borgo:
Niente SPAM, mandiamo solo novità, offerte e comunicazioni quando ce ne sono